Ghiaccioli vegani alla frutta

Ghiaccioli vegani alla frutta
Tempi di preparazione 15 minuti
Difficoltà Semplice
Ghiaccioli vegani alla frutta
Valori nutrizionali per persona
110 kcal
1g Proteine
5g Carboidrati
9g Grassi

I ghiaccioli sono semplicemente il rinfresco ideale nelle calde giornate estive. Con questa fantastica ricetta di ghiaccioli, potrete preparare i vostri ghiaccioli vegani in modo facile e veloce, anche in quattro varianti colorate. Che siano fruttati con frutti di bosco e kiwi o cioccolatosi con pregiato cacao, grazie alla leggera dolcezza dello sciroppo d'agave, i nostri ghiaccioli non hanno bisogno di zuccheri raffinati. Provate!

Passo

Preparare il latte di cocco con la purea di cocco, lo sciroppo d'agave e l'acqua. È sufficiente frullare entrambi con un buon frullatore per ottenere una massa omogenea e cremosa. In alternativa, utilizzare latte di cocco già pronto in lattina.

Passo

Dividere il latte di cocco in quattro contenitori. Mettetene un po' di più in uno rispetto agli altri tre.

Passo

Per il gelato al cioccolato vegano, mescolare il cacao crudo nella parte più grande del latte di cocco. Mescolare le altre tre parti con mirtilli e polvere di acai, polvere di frutta e fragole, polvere di clorella e kiwi.

Passo

Riempire gli stampi per gelato con ciascuno dei quattro diversi gusti e congelare per tutta la notte. Il gelato al latte di cocco è pronto. Quale varietà di ghiaccioli preferite?

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 460 kJ / 110 kcal
Grassi 9 g
Acidi grassi saturi 8 g
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 5 g
Zucchero 4 g
Proteine 1 g
Sale -
Sodio -
Fibre 1 g