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Unisciti alla nu3 #betterdecember!

Perché aspettare fino a gennaio? La versione meglio di te ti sta aspettando: partecipa alla nu3 #betterdecember! Insieme a te vogliamo migliorare la nostra salute mentale e fisica. Ecco perché ogni settimana riceverai informazioni interessanti e consigli utili su fitness, alimentazione e benessere.

Cosa ti aspetta:

Ogni settimana hai l'opportunità di fare un allenamento insieme ad un ambassador di nu3: il pezzo forte è una sessione di allenamento dal vivo su Instagram. Fare sport insieme è molto più divertente! Per tenerti in forma tutta la settimana ti offriamo anche un piano di allenamento che puoi fare comodamente da casa.

Anche la nutrizione è importante: ogni settimana puoi aspettarti un argomento diverso sull'alimentazione e sulle tendenze alimentari – comprese deliziose ricette e informazioni interessanti.

E poiché la salute mentale è estremamente importante quanto la salute fisica, ogni settimana riceverai consigli su come prendersi cura di sé stessi e mantenersi mentalmente in forma. Preparati e inizia con noi la nu3 #betterdecember!

#betterdecember

Let's go!

Ambassadors

💪 Workout della settimana: Full Body Workout

Questa settimana ci occupiamo a rafforzare nostro corpo. L’allenamento HIIT rafforza la muscolatura più rapidamente grazie alle ripetizioni degli intervalli intensi e dei piccoli momenti di rilassamento. Unisciti all’allenamento HIIT per addominali e glutei di 20 minuti con la nostra ambassador @dariyaderkach!

Sessione live full body con @sion_fitness: giovedì, 03.12.2020 alle ore 18:00 su Instagram.

🥗 Food trend della settimana: Cut the Carbs!

L'obiettivo di questa settimana è la nutrizione low carb. Nutrirsi low carb significa mangiare a basso contenuto di carboidrati. I carboidrati sono ridotti e sostituiti maggiormente da proteine e grassi. Soprattutto i carboidrati semplici, come quelli che si trovano nella farina bianca, nello zucchero raffinato o nella pasta, è meglio eliminarli dal tuo piano alimentare. Abbiamo creato un'esclusiva ricetta low carb appositamente per te e per il tuo #betterdecember: fudge brownie low carb. Deliziosamente cioccolatoso senza sentirsi in colpa - yummy!

Low carb fudge brownie: il tuo dolce natalizio

Il Natale si avvicina sempre di più e con questa ricetta di brownie al cioccolato non dovrai più preoccuparti del dessert natalizio. Senza zucchero raffinato, farina di frumento e latte, i nostri brownie natalizi sono perfetti per tutta la famiglia. Grazie al burro di arachidi, ai datteri e alla glassa dolce, si ottengono del morbidi fudge brownie. E anche il contenuto proteico è sorprendente! Cosa aspetti? Prepara i fit brownie e godeti le vacanze!

nu3Kitchen Christmas fudgy fit brownie

Valori nutrizionali per porzione:

190 kcal, 13 g di proteine, 15 g di carboidrati, 9 g di grassi

Il tuo giorno low carb

Per rendere ancora più facile il tuo cambiamento alimentare, abbiamo messo insieme un giorno tipico dell’alimentazione low carb.

Ulteriori informazioni:

Se desideri sapere di più sulla dieta low carb o vuoi scoprire quali sono gli alimenti low carb, visita le nostre pagine del blog alimentazione low carb e alimenti low carb!

🥰 Consiglio della settimana: DIY-Cookie-Kit

La nostra salute mentale è importante quanto la nostra salute fisica. Ecco perché abbiamo pensato a un progetto DIY per questa settimana: un Cookie-Kit fatto in casa per biscotti senza glutine. Il kit è perfetto come regalo di Natale oppure puoi divertirti a cucinare i tuoi deliziosi biscotti. Le istruzioni per il DIY-Cookie-Kit si trovano sulla nostra pagina di Instagram.

Se vuoi saperne di più sulla cottura senza glutine, visita la nostra pagina del blog sulle farine senza glutine o scopri altre ricette per biscotti senza glutine nella nostra nu3Kitchen.

Let's go!

Influencer nu3

💪 Workout della settimana: yoga flow

Questa settimana vogliamo rafforzare la nostra mente e il nostro corpo con un yoga flow. Qui non solo si allenano i muscoli, ma si tendono i legamenti e si schiarisce la mente – una sorta di meditazione in movimento. Trova il tuo equilibrio interiore e unisciti allo YOGA FLOW di 20 minuti con la nostra ambassador @sarascafidi_trainer su Instagram.

Sessione live full body con @sion_fitness: giovedì, 07.12.2020 alle ore 18:00 su Instagram.

🥗 Food trend della settimana: go vegan!

Una dieta vegana elimina la carne e i latticini come fonti di proteine. Ma le proteine sono importanti perché sono un elemento costitutivo dei muscoli. Pertanto, si dovrebbe cercare alternative proteiche vegane. Questa settimana ti mostreremo come raggiungere il tuo fabbisogno proteico con una dieta vegana. In esclusiva per te, abbiamo creato due ricette natalizie vegane ricche di proteine.

Pancake a forma di renna

Pancake a forma di renna

I pancake natalizi a forma di renna sono un'idea originale da preparare a colazione nel periodo di natalizio: sono divertenti e sfiziosi e faranno impazzire tutti! La nostra versione è senza glutine, vegan e povera di zuccheri grazie al nostro preparato Fit pancake. Che cosa aspetti? Preparare la colazione non è mai stato così facile e divertente!

Valori nutrizionali per porzione:

149 kcal, 11 g di proteine, 19 g di carboidrati, 3 g di grassi

Chocolate crinkles

Chocolate crinkles cookies

Ecco dei deliziosi chocolate crinkles cookies, morbidi biscotti al cioccolato da gustare sotto l'albero di Natale. La nostra ricetta è vegana e completamente senza zucchero. Puoi facilmente trasformare il tuo xilitolo in zucchero a velo, ha un sapore altrettanto buono e ha molte meno calorie. Grazie alle proteine vegetali Vegan 3K, i chocolate crinkles sono ottimi biscotti proteici. Accendi la musica di Natale e inizia a cucinare!

Valori nutrizionali per porzione:

129 kcal, 6 g di proteine, 14 g di carboidrati, 7 g di grassi

Il tuo giorno vegan

Queste ricette proteiche entreranno a far parte della tua alimentazione vegana.

Ulteriori informazioni:

Se vuoi saperne di più sulla nutrizione vegana, dai un'occhiata alla nostra pagina blog sulla nutrizione vegana o alle fonti proteiche vegane.

🥰 Consiglio della settimana: rilassarsi a casa

Il periodo natalizio può essere particolarmente stressante, soprattutto ora siamo tutti un po' sotto stress. Cosa c'è di meglio che concedersi una giornata di benessere a casa? Con i nostri consigli fai da te, potrai rilassarti meglio e concentrarti maggiormente su te stessa e sui tuoi obiettivi. Per idee per il tuo centro benessere a casa, visita la nostra pagina Instagram.

Se vuoi saperne di più su cosa aiuta contro lo stress, dai un’occhiata la nostra pagina come affrontare lo stress.

Let's go!

Influencer nu3

💪 Workout della settimana: HIIT

questa settimana ci occupiamo a rafforzare nostro corpo. L’allenamento HIIT rafforza la muscolatura più rapidamente grazie alle ripetizioni degli intervalli intensi e dei piccoli momenti di rilassamento. Unisciti all’allenamento HIIT di 20 minuti con la nostra ambassador @mariasofia_paparo su Instagram!

Sessione live full body con @sion_fitness: giovedì, 17.12.2020 alle ore 18:00 su Instagram.

🥗 Food trend della settimana: kill the sugar!

In generale, consumiamo troppo zucchero. Ormai è chiaro che l'aumento del consumo di zucchero aumenta il rischio di molte malattie come il diabete. Per questo vogliamo che lo zucchero scompaia dalla nostra vita quotidiana. Ma questo non significa che si debba rinunciare completamente ai dolci. Al contrario, ora ci sono molte meravigliose alternative al solito zucchero raffinato. A Natale di solito si preparano i biscotti di Natale, ma spesso c'è tanto zucchero, ma con le nostre ricette esclusive si possono preparare deliziosi biscotti con poco zucchero.

Biscotti di Natale al cocco

Biscotti di Natale al cocco

I biscotti di Natale con base di pasta frolla sono un classico delle feste natalizie: le nostre stelline sono preparate con una pasta frolla al profumo di cocco e ripiene di crema al cioccolato bianco o nocciole. La nostra ricetta è semplice da preparare ed è povera di zucchero grazie alla dolcezza dell'eritritolo senza calorie. Questi biscottini sono una vera delizia da leccarsi i baffi!

Valori nutrizionali per porzione:

98 kcal, 3 g di proteine, 9 g di carboidrati, 5 g di grassi

Raw carrot cake bites

Raw carrot cake bites

Che ne dici di un dessert pronto in pochi minuti per le feste natalizie? Vegan, senza glutine e low carb: ecco una reinterpretazione della carrot cake per formare delle deliziose balls perfette da gustare in ogni momento! Bastano pochi minuti e solo 5 ingredienti per creare delle balls di raw carrot cake senza doverle cucinare. Che aspetti? Questa ricetta è un must per tutti gli amanti della carrot cake!

Valori nutrizionali per porzione:

50 kcal, 5 g di proteine, 5 g di carboidrati, 2 g di grassi

Il tuo giorno senza zucchero

Ridurre lo zucchero nella vita di tutti i giorni può essere molto difficile. Ecco perché abbiamo messo insieme una giornata completa di ricette a basso contenuto di zucchero.

Ulteriori informazioni:

Se vuoi saperne di più, scopri il nostro articolo sull’alimentazione senza zucchero e sulle alternative allo zucchero. Puoi trovare anche tanti consigli su come cucinare senza zucchero.

Maschere fai da te

🥰 Consiglio della settimana: sentirsi belle

Il nostro benessere dipende molto da come ci comportiamo verso noi stesse. Quindi perché non prendersi un po' di tempo per prendersi cura di se stesse? Con le nostre maschere per il viso fai da te sul nostro profilo Instagram, ti sentirai più bella in poco tempo.

Per altri consigli di bellezza, ad esempio come preparare maschere con l’olio di cocco, puoi dare un’occhiata al nostro articolo sull’olio di cocco per capelli.

nu3 Nutrition Experts

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