Domande frequenti nu3

Tre donne sportive

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Scegli in tutta tranquillità gli articoli nel nostro shop, e inserisci nel carrello gli articoli che vuoi comprare e nella quantità desiderata. Dopo aver scelto gli articoli, clicca il simbolo del carrello in alto a destra. Nel carrello puoi avere una visione dei prodotti. Qui si può avere una panoramica dell’ordine, modificare gli articoli selezionati e le quantità o rimuovere elementi dal carrello. Sei pronto a concludere l’acquisto? Allora puoi passare direttamente alla cassa con un click attraverso il pulsante in alto a destra.

Purtroppo non è possibile ordinare per telefono da nu3.

Come faccio a conoscere le promozioni e come posso ottenere i buoni sconto?

Con la nostra newsletter sei sempre ben informato. Scopri anche le promozioni e gli sconti regolari su Instagram e Facebook!

Come si riscatto un codice sconto?

I buoni sconto possono essere inseriti alla cassa, sotto l’importo totale c’è il campo “Hai un codice sconto?” Facendo clic su quel campo si apre un campo dov’è possibile inserimento del codice e dove aver cliccato su “Riscattare” lo sconto viene detratto dal totale dell’ordine.

Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.

Hai dimenticato di riscattare il voucher quando hai effettuato l’ordine? Finché le condizioni di riscatto* sono valide, possiamo accreditare il tuo buono anche in seguito. Si prega di non effettuare un nuovo / doppio ordine!

*Troverai le condizioni nella tua email sotto la voce “Come riscattare il voucher“.

Carta di credito

Da noi puoi pagare in modo sicuro con MasterCard, American Express Card, Postpay e Visa.

Paypal

Anche PayPal è un metodo di pagamento per acquisti in rete particolarmente sicuro. Se possiedi già un account PayPal, puoi procedere comodomente già ora e in modo sicuro al pagamento dell’ordine. Altrimenti per l’utilizzo di PayPal è richiesto di creare un account personale sul sito di PayPal. È possibile trovare i dettagli a riguardo sul sito del fornitore www.paypal.it

Contrassegno

Oppure puoi scegliere il pagamento alla consegna, o spedizione in contrassegno, e pagare comodamente in contanti al corriere al momento del ricevimento del tuo ordine.

Con un ordine di valore superiore ai 49 euro, la consegna in Italia è gratuita. Al di sotto dei 49 euro sono calcolati i costi di spedizione pari a 4,99 euro.

La consegna in altre nazioni europee è possibile. Per la consegna in Svizzera si chiede gentilmente di comprare direttamente sul sito www.nu3.ch, per la Germania su www.nu3.de, per l’Austria sul sito www.nu3.at e per la Francia su www.nu3.fr.

I clienti di tutti gli altri paesi europei possono ordinare i nostri prodotti nu3 e BEAVITA tramite Amazon. Si prega di notare che la gamma di prodotti può variare dai diversi  Paesi.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

Dopo il ricevimento dell’ordine la consegna avviene in 2 - 4 giorni lavorativi. Non appena l’ordine lascia il nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione via email.

Posso seguire la mia spedizione?

Non appena abbiamo consegnato il suo pacco a Bartolini, riceverà per email una conferma di spedizione con un codice di tracciamento, che le permetterà di seguire lo stato della sua spedizione.

Posso annullare il mio ordine?

Nel caso tu abbia ordinato per sbaglio, possiamo naturalmente cancellare l’ordine. Si prega di notare che una cancellazione dell’ordine è possibile fino a quando la merce non abbia ancora lasciato il magazzino.

Contattaci semplicemente alla mail service@nu3.it o al seguente numero 800-14 69 66 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Elaboreremo la tua richiesta il più rapidamente possibile.

Restituzione
Nel caso tu abbia deciso di restituire un articolo, puoi farlo entro i 14 giorni successivi alla consegna. Nel caso in cui tu abbia ricevuto la merce sbagliata o danneggiata, ti chiediamo gentilmente di spedirci una foto del prodotto per mail all’indirizzo service@nu3.it in modo da poter rivedere di conseguenza i nostri processi interni. Ti mandiamo un’etichetta di reso gratuita per la restituzione della merce. Considerati i costi di restituzione ti chiediamo gentilmente, in caso di cancellazione, di rescissione dal contratto di acquisto, di restituzione o di reclamo, di non revocare l’addebito. Rivolgiti per favore a service@nu3.it così da poter effettuare la restituzione del pagamento secondo accordi.

Rimborso dopo la restituzione
Come mi vengono restituiti i soldi? Appena la merce restituita raggiunge i nostri magazzini e verrà controllata, rimborseremo la somma. Il rimborso è diverso a seconda del metodo di pagamento utilizzato e avviene entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Carta di credito: il rimborso avviene sul conto della carta di credito. Vedrai l’addebito sul prossimo estratto conto della carta di credito. PayPal: il rimborso avviene sul conto PayPal. Se l’importo per un acquisto rimane sul tuo conto PayPal o se ritorna di nuovo al tuo conto corrente bancario, lo decidi tu stesso nelle impostazioni di PayPal.

Come posso cancellare il mio account?

Se desideri cancellare il tuo account, inviaci un’email all’indirizzo service@nu3.it. L’invio deve provenire dall’indirizzo al quale è stato registrato l’account.

Puoi raggiungerci telefonicamente al numero 800-14 69 66 (Lun-Ven dalle ore 9:00 alle 18:00). Oppure puoi scriverci se preferisci all’email service@nu3.it . Ti ricontatteremo il prima possibile.

Quali vantaggi mi offre la newsletter di nu3?

Attraverso la newsletter di  nu3 ti terremo sempre aggiornato sulle informazioni dei nuovi prodotti, nuove ricette, tendenze del futuro e soprattutto riceverai le offerte del momento. Non solo, ti daremo anche consigli personali sui prodotti che potrebbero interessarti.

A proposito: puoi iscriverti alla newsletter gratuita tramite la nostra pagina principale o direttamente quando crei il tuo account utente. Basta spuntare la casella "Iscriviti alla newsletter".

Posso farmi consigliare prima di un acquisto?

Telefono

Saremo lieti di consigliarti! Puoi contattarci al numero 800-14 69 66 (Lun-Ven dalle ore 9:00 alle 18:00).

E-Mail

Puoi scriverci in ogni momento alla mail service@nu3.it. Ti ricontatteremo il prima possibile per rispondere alle tue domande.

Domande frequenti su prodotti e alimenti

Nella nostra banca dati puoi navigare a tuo piacimento. Qui trovi le domande e le risposte più frequenti riguardo ai temi della nutrizione e degli integratori alimentari. Se non trovi quello che stai cercando, non esitare a contattarci.

Dove trovo i prodotti su www.nu3.it?

Trovi il nostro motore di ricerca a destra in alto nella barra di navigazione. Qui puoi cercare facilmente per categorie come: nome del produttore, marca oppure attraverso i principi attivi. Puoi anche unire termini, oppure selezionare prodotti specifici di particolari marche. Se ti trovi nella lista dei prodotti di una determinata categoria, puoi raffinare la tua ricerca ad esempio aggiungendo un’ingrediente o un marchio.

Come posso accedere a www.nu3.it?

Puoi accedere al nostro shop con il pulsante „Registrazione“ e aprire un nuovo account. Per far questo hai bisogno di un paio di dati e di indicare una password da te selezionata. Dopo l’avvenuta registrazione riceverai un paio di mail di conferma. 

Il tuo account personale da nu3 ti offre molti vantaggi: puoi seguire in ogni momento i tuoi ordini passati e attuali. In questo modo non devi scorrere la tua mail personale in cerca di documenti, ma li hai tutti raccolti e visibili a colpo d’occhio in un unico posto. Nel tuo account puoi modificare alcune impostazioni, ad esempio puoi cambiare velocemente e facilmente in qualsiasi momento la password.

Come posso modificare la mia password?

Puoi naturalmente reimpostare la password. Apri “Il mio account” e clicca su “Password dimenticata”, dopo aver inserito il tuo indirizzo email, ti verrà inviata una email con un link. Qui è possibile reimpostare la password. Se non hai ricevuto questa email entro 30 minuti, controlla la tua cartella spam.

Puoi raggiungerci telefonicamente al numero 800-14 69 66 (Lun-Ven dalle ore 9:00 alle 18:00). Dopo la verifica dei tuoi dati, reimposteremo manualmente la tua password.

Come posso dare lasciare una recensione?

  1. Apri la pagina dei dettagli del prodotto che vuoi valutare.
  2. Per farlo, cerca il prodotto desiderato nella barra di ricerca in alto e selezionalo nei risultati della ricerca.
  3. Poi clicca sul campo "Scrivi una recensione" in fondo alla pagina dei dettagli nella sezione "Recensioni".
  4. Scrivi la tua recensione e clicca su "Invia".

Grazie per il tuo feedback!

Quali sono le linee guida per le valutazioni?

Generalmente approviamo tutte le recensioni. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di non pubblicare le recensioni che violano le nostre politiche, le nostre condizioni d'uso e/o le leggi o i regolamenti applicabili, così come le recensioni che non sono appropriate per una recensione online. Esempi di casi in cui potremmo non rilasciare la sua recensione includono, ma non sono limitati a:

  • recensioni non obiettive, ingiuriose, fraudolente, diffamatorie, fuorvianti, razziste, discriminatorie, che esaltano la violenza e/o offensive
  • recensioni fuori tema, cioè recensioni che non sono collegate al prodotto stesso
  • commenti difficili da capire e incoerenti
  • recensioni che violano le considerazioni sulla concorrenza e la legislazione alimentare

Se hai qualche domanda sui prodotti o sul tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti. Puoi raggiungerci per telefono allo 800 14 69 66 (lun-ven dalle 9:00 alle 18:00). Puoi anche inviarci un'e-mail a service@nu3.it.

 

Come posso dare il mio feedback?

Cerchiamo sempre di soddisfare tutti i nostri clienti. Se non sei soddisfatto o hai suggerimenti da darci, siamo lieti di riceverli per migliorare ulteriormente i nostri processi.

Come posso valutare un prodotto?

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Quali sono le linee guida per le valutazioni?

Generalmente pubblichiamo tutte le valutazioni. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di non pubblicare le recensioni che violano le nostre linee guida, le nostre condizioni generali di utilizzo e/o le leggi o i regolamenti legali applicabili, nonché le valutazioni che non sono appropriate per la valutazione online. Esempi di casi in cui potremmo non rilasciare la tua recensione sono:

  • valutazioni non obiettive, ingiuriose, fraudolente, diffamatorie, fuorvianti, razziste, discriminatorie, offensive o violente
  • valutazioni non correlate all'argomento, cioè non collegate al prodotto reale
  • esperienza di terzi
  • dichiarazioni difficili da comprendere e incoerenti

Per domande sui prodotti e sui tuoi ordini, puoi contattare il nostro servizio clienti. Potrai raggiungerci telefonicamente al seguente numero 800 / 14 69 66 (lun-ven dalle 9 alle 18) oppure inviarci una e-mail a service@nu3.it.

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