Frullato di anguria e acqua di cocco

Frullato di anguria e acqua di cocco
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Frullato di anguria e acqua di cocco
Valori nutrizionali per persona
293 kcal
2g Proteine
52g Carboidrati
0.1g Grassi

Finalmente l'estate! Nelle giornate calde abbiamo voglia di rinfrescarci e per questo abbiamo creato questa semplice ricetta di frullato di anguria. Perfetto come spuntino tra i pasti o come inizio di giornata fruttato e leggero. Amiamo questo frullato di anguria perché, combinato con l'acqua di cocco, la frutta e la lucuma, sa di estate. E soprattutto, la buccia di psillio fornisce molte fibre e mantiene il senso di sazietà a lungo. Concediti questa dolce tentazione.

Passo

Tagliare a pezzi l'anguria e il pompelmo.

Passo

Dimezzare la papaya, togliere i semi e metterla nel frullatore con la buccia.

Passo

Aggiungere anguria, pompelmo e acqua di cocco. Aggiungere quindi la buccia di psillio e la polvere di lucuma e frullare energicamente.

Passo

Aggiungere cubetti di ghiaccio, se si desidera, e frullare di nuovo.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1226 kJ / 293 kcal
Grassi 0.1 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 52 g
Zucchero 38 g
Proteine 2 g
Sale -
Sodio -
Fibre 20 g