nu3Guide: dimagrire, fitness e stile di vita sano

Non hai alcuna voglia di una dieta crash come la dieta dell'ananas o la dieta delle fragole? Vuoi allenare il tuo corpo in modo mirato? Allora nu3 è la guida giusta per la tua nutrizione, il fitness e la salute. Scopri qui cosa è veramente importante per perdere peso, costruire i muscoli e per uno stile di vita sano! La nu3Guide offre un'ampia selezione di argomenti con articoli attuali e informativi.

Lasciati ispirare e approfondisci le tue conoscenze!

Tutti i temi in breve

Con la giusta alimentazione, il sufficiente movimento e la tranquillità verso la forma fisica desiderata! Spieghiamo il concetto alla base delle diete più popolari, presentiamo i migliori alimenti e prodotti per una dieta e ti mostriamo le strategie e i suggerimenti che puoi utilizzare per perdere peso con successo.

Ogni giorno siamo raggiunti da nuove tendente alimentari tramite Instagram & Co. Ogni dieta ha il suo approccio, le sue regole e i suoi prodotti che finiscono sul piatto. Ma di cosa si tratta esattamente? Ci siamo confrontati con le tendenze nutrizionali più popolari e ti forniamo le informazioni più importanti e i suggerimenti pratici per la vita di tutti i giorni.

Non importa se sei un maniaco del fitness oppure un principiante negli allenamenti, nelle nostre pagine troverai molte informazioni e suggerimenti: quante proteine dovrebbero mangiare gli atleti di forza? Perché non posso perdere peso e contemporaneamente costruire i muscoli? Come eseguo correttamente gli esercizi di base come i piegamenti o gli stacchi da terra? A queste e tante altre domande diamo risposte dettagliate basate su studi scientifici e sulle opinioni degli esperti.

Piani alimentari gratuiti

Che si tratti di costruzione muscolare, di una dieta a basso contenuto di carboidrati, di perdere peso o di una dieta specifica: Qui troverai il tuo piano alimentare personale di 7 giorni con ricette deliziose, valori nutrizionali esatti per tutte le ricette e una pratica lista della spesa.

Piani di nutrizione gratuiti di nu3

Il tema della salute ci interessa per tutte le situazioni e per tutte le età. Sulle nostre pagine puoi imparare come mantenerti sano e in forma e quali vitamine e minerali sono importanti per un corpo sano.

Polvere proteica

Quali proteine in polvere sono adatte a me? Come si riconosce un integratore alimentare di alta qualità? Abbiamo esaminato da vicino i criteri e le caratteristiche di validi prodotti e ti mostriamo cosa è importante quando si tratta di integratori alimentari.

Come riconoscere buoni integratori