Our next chapter ‒ con te come protagonista
Nuovo look, gli stessi valori. Apprezzi la semplicità ? Anche noi! Tuttavia, con l'espansione del nostro portafoglio, abbiamo perso la nostra concentrazione. Da oggi in poi, puntiamo a un design orientato all'utente, messaggi chiari e un'esperienza d'acquisto fluida per te.
Why the change? Inspired by you!
Spesso, la risposta al nostro portfolio era: "Oh, non avevo capito che fosse tutto dello stesso marchio". Era quindi giunto il momento di un nuovo look, una nuova sensazione del marchio e un nuovo capitolo incentrato sull'essenziale. Per noi, il rebranding rappresenta molto più di un semplice miglioramento visivo; è una promessa di dare il massimo ogni giorno, per te e per il tuo benessere. Perché mangiare sano può essere così facile. E noi siamo qui per dimostrartelo.
Our nutrition portfolio
Pronto per un nuovo capitolo? Il viaggio verso il completo benessere non finisce mai. Il prossimo passo dipende da te. Ti mostreremo quanto può essere facile raggiungere la tua migliore versione attraverso le nostre tre categorie principali: Health, Food, Sport.
Scienza ‒ niente trucchetti
La vita presenta fasi e sfide diverse, proprio come la nostra salute. Questa realtà è la nostra ispirazione quotidiana per offrire una vasta gamma di prodotti olistici pensati appositamente per te.
Meet our new brand
Il nostro nuovo look riflette ciò che ci sta a cuore: il tuo benessere è la nostra ispirazione. Con nuove forme e colori, ci avviciniamo sempre di più al nostro obiettivo di aiutare tutti a essere in salute. I nostri esperti di nu3 sono costantemente aggiornati sugli sviluppi nel campo della salute e della nutrizione per fornire soluzioni adatte alle esigenze dei nostri clienti. La grande motivazione alla base del nostro rebranding non è solo quella di offrire ai nostri clienti prodotti che amano, ma piuttosto di guidarli verso le scelte migliori per le loro esigenze e necessità individuali. Il nostro design gioca un ruolo fondamentale in questo processo.
Redesign deep dive
La nostra missione era chiara: puntare alla chiarezza e alla semplicità . Abbiamo ascoltato attentamente i feedback dei nostri clienti, che spesso lamentavano la mancanza di coerenza nel design delle nostre linee di prodotti. Questo ci ha fatto capire che, nonostante la distinzione netta tra le nostre linee per alimentazione, salute e sport, c'era bisogno di un design uniforme, estetico e accessibile. Il nostro nuovo colore audace, pulito e accuratamente selezionato è il cuore del nostro redesign. Con l'introduzione di un nuovo font, illustrazioni moderne e immagini selezionate con cura, ora offriamo una selezione di prodotti più chiara e intuitiva. Il nostro focus è sui nostri clienti, su alimenti nutrienti e sulla sostenibilità .
Our road to sustainability
Seguire il mainstream non è sempre la scelta più sostenibile, e semplicemente evitare la plastica non basta. Dopo molte ricerche, abbiamo trovato un modo per contribuire al benessere del nostro pianeta: utilizzando il PET. Con il PET, riduciamo le emissioni del 50% rispetto al vetro! Alcuni dei nostri famosi burri di arachidi sono già disponibili in confezioni di PET, ma questo è solo l'inizio del nostro impegno verso la sostenibilità .