Bento box low carb

Bento box low carb
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Bento box low carb
Valori nutrizionali per persona
471 kcal
33g Proteine
11g Carboidrati
26g Grassi

Il perfetto pranzo in ufficio - potenza pura! È noto da molto tempo quanto siano fantastiche i bento box. Ora c'è una grande variante fresca del bento box a basso contenuto di carboidrati che riempie, ha un sapore incredibile ed è sicuro di diventare la nuova stella nel firmamento del pranzo. Il nostro box bento può essere preparato velocemente e non ha quasi nessun carboidrato grazie ai nostri spaghetti di konjac. Ma viene fornito con una porzione extra di proteine. Questo rende ancora più facile essere sazi di pomeriggio! Questo bento box a basso contenuto di carboidrati rende la pausa pranzo davvero divertente! Se vi piace la varietà, potete variare gli ingredienti e le verdure di stagione.

Passo

Mettere gli spaghetti o le fettuccine di konjac in un colino e sciacquarli con acqua fredda. Scolare e cuocere per non più di 2 minuti.

Passo

Far bollire le uova, poi sciacquarle in acqua fredda.

Passo

Grattugiare la carota e affettare il cetriolo e il pepe. Poi metti le foglie di lattuga e metà di ciascuna delle carote, dei cetrioli e dei peperoni in un bento box. (Gli ingredienti sono sufficienti per due porzioni).

Passo

Aggiungere i noodles di konjac.

Passo

Mettere 100 g di salmone e i quarti di limone in ogni scatola.

Passo

Aggiungere le uova dimezzate, cospargere di semi di chia.

Passo

Per il condimento, tritare finemente la menta e condire con yogurt, curcuma, scorza di limone e un po' di pepe nero e confezionare separatamente.

Passo

Per il pranzo, mescola il bento box con il condimento. Fatto!

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1971 kJ / 471 kcal
Grassi 26 g
Acidi grassi saturi 4 g
Carboidrati 4 g
acidi grassi insaturi 6 g
Carboidrati 11 g
Zucchero 11 g
Proteine 33 g
Sale -
Sodio 72 mg
Fibre 12 g