Blondie vegano con lamponi

Blondie vegano con lamponi
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Blondie vegano con lamponi
Valori nutrizionali per persona
230 kcal
8.5g Proteine
20.8g Carboidrati
12.8g Grassi

Ecco come incorporare i legumi in un dessert super gustoso: blondie con fagioli bianchi, cioccolato, lamponi e pistacchi. I fagioli bianchi passeranno inosservati e nessuno sospetterà del vostro ingrediente segreto! Lo spuntino perfetto per fare il pieno di proteine e fibre e da gustare senza sentirsi in colpa! La base di fagioli bianchi gli conferisce una sensazione di morbidezza e di fusione in bocca, e il cioccolato, l'olio di cocco, i lamponi e i pistacchi rendono questa torta incredibilmente gustosa! Allora, sei pronto a sorprendere i tuoi amici?

Passo

Scolate e sciacquate i fagioli bianchi e frullateli per ottenere un impasto omogeneo.

Passo

Aggiungete quindi i semi di chia, l'olio di cocco fuso, lo zucchero di fiori di cocco, la farina di mandorle, l'estratto di vaniglia, le gocce di cioccolato e il lievito e mescolate con un cucchiaio di legno per ottenere un impasto omogeneo.

Passo

Versate l'impasto in una teglia da forno. Fate dei piccoli fori nella parte superiore della torta per posizionare i lamponi e cospargere i pistacchi.

Passo

Infornate a 180°C per 45 minuti (inserire la lama di un coltello nella torta per controllare che sia cotta: se esce asciutta, il blondie è cotto!) e lasciate raffreddare prima di servire.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 962 kJ / 230 kcal
Grassi 12.8 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 20.8 g
Zucchero 15.6 g
Proteine 8.5 g
Sale -
Sodio -
Fibre -