Bowl di yogurt con frutta

Bowl di yogurt con frutta
Tempi di preparazione 5 minuti
Difficoltà Semplice
Bowl di yogurt con frutta
Valori nutrizionali per persona
628 kcal
42g Proteine
67g Carboidrati
17g Grassi

Una colazione fitness in cinque minuti? La nostra influencer @sugarberrry ha creato una grande bowl con yogurt, fichi e banana. Non solo è pronta in pochissimo tempo, ma è anche ricca di proteine. Ciò che rende speciale la bowl di yogurt sono soprattutto i deliziosi condimenti: banana, fichi dolci e aromatici nibs di cacao. E come celiegina sulla torta una Fit Protein Bar white chocolate-raspberry - una bowl cremosa e croccante allo stesso tempo!

Passo

Per la bowl, mescolate lo yogurt, le proteine in polvere e lo sciroppo di agave in una ciotola.

Passo

Tagliate il fico e la banana a fette. Decorate lo yogurt con fichi, quinoa soffiata, nibs di cacao, fette di banana e fiocchi di cocco.grattugiato.

Passo

Infine, tagliate la Fit protein bar a pezzi e aggiungerla alla bowl.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 2628 kJ / 628 kcal
Grassi 17 g
Acidi grassi saturi 8 g
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 67 g
Zucchero 40 g
Proteine 42 g
Sale -
Sodio -
Fibre 8 g