Brownie con crumble di pere

Brownie con crumble di pere
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 30 minuti
Difficoltà Semplice
Brownie con crumble di pere
Valori nutrizionali per persona

302 kcal

7g Proteine

20g Carboidrati

16g Grassi

Tipico dolce americano morbido e goloso con sopra la croccantezza del crumble di pere. Il nostro brownie con crumble di pere è preparato con lo zucchero di fiori di cocco, un'alternativa sana allo zucchero raffinato, viene estratto dal nettare dei fiori della palma di cocco ed ha un sapore dolce con una leggera nota di caramello.

Passo
Preriscaldate il forno a 180°C.
Passo
Sciogliete il cioccolato con la crema di nocciole a bagnomaria, mescolando di tanto in tanto fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungete un pizzico di sale. Unite lo sciroppo di agave nel cioccolato fuso e mescolate bene.
Passo
Poi versate la farina e mescolate fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Passo
Rompete le uova una alla volta nell'impasto. Aggiungete le noci macadamia schiacciate precedentemente e mescolate bene. Oliate uno stampo con olio di cocco biologico. Versate il composto di cioccolato nello stanpo.
Passo
Per preparare la crumble, pelate e tagliate le pere. Unite poi farina di mandorle, lo zucchero in una ciotola e aggiungete la crema di mandorle. Mescolate bene con una frusta.
Passo
Prendete l'impasto con le mani e sbriciolate la parte superiore del composto di cioccolato nel modo più uniforme possibile.
Passo
Infornate per 30 minuti. Lasciate raffreddare bene e tagliate a quadratini prima di servire.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1264 kJ / 302 kcal
Grassi 16 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 20 g
Zucchero 5 g
Proteine 7 g
Sale -
Sodio -
Fibre -