Bruschette con hummus low carb

Bruschette con hummus low carb
Tempi di preparazione 5 minuti
Difficoltà Semplice
Bruschette con hummus low carb
Valori nutrizionali per persona
270 kcal
21.4g Proteine
6.2g Carboidrati
13.7g Grassi

Felicità a fette: gustose fette del nostro Fit Bread a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico! Questo pane proteico ha tutto: è super facile da mescolare con acqua, e fuori dal forno, è un delizioso pane di semi vegano e senza glutine. E quale modo migliore di gustarlo se non quando è ancora caldo, morbido e croccante all'esterno con un hummus cremoso e dei pomodori secchi? Questa ricetta facile e veloce è perfetta per uno spuntino sano o una cena espressa a basso contenuto di carboidrati. Non esitate a variare i piaceri con i condimenti che desiderate: avocado o formaggio fresco, peperoni croccanti o pomodorini, basilico, cipolle, semi di sesamo, e la lista continua...

Passo

Mescolare il Fit Bread mix con l'acqua fino ad ottenere un impasto omogeneo. Formare una pagnotta di pane e fare alcune fessure con un coltello. Cuocere per 1 ora e 15 minuti a 180°C.

Passo

Una volta che il pane è pronto, tagliatelo a fette spesse e tostatelo (opzionale). Poi aggiungere l'hummus, i pomodori secchi tritati e qualche seme germogliato. Non resta che gustarlo con una bella insalata!

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1130 kJ / 270 kcal
Grassi 13.7 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 6.2 g
Zucchero -
Proteine 21.4 g
Sale -
Sodio -
Fibre -