Cake pops al cioccolato

Cake pops al cioccolato
Tempi di preparazione 25 minuti
Tempi di cottura 25 minuti
Difficoltà Semplice
Cake pops al cioccolato
Valori nutrizionali per persona

91 kcal

3g Proteine

4g Carboidrati

7g Grassi

Hai voglia di un pezzettino di torta? Abbiamo la soluzione perfetta: cake-pops al cioccolato! Le palline di torta sono perfette per quella piccola fame che arriva all'improvviso. La nostra ricetta dei cake pops sono anche vegan e sebza glutine. I cake pops sono preparati con tanto cioccolato e sono completamente senza zucchero. è l'ora di mettersi ai fornelli!

Passo
In una ciotola mettere i semi di chia nell'acqua e lasciarli gonfiare per 5-10 minuti.
Passo
Mescolare il preparato Fit muffin con i semi di chia, aggiungere il latte vegetale e l'olio di cocco fuso. Mettere l'impasto in una teglia e cuocere a 180 °C per 25 minuti.
Passo
Lasciare che la torta si raffreddi. Poi sbriciolare la torta in una ciotola, aggiungere i Fit protein crossies tritati e impastare con il burro di arachidi per dare al composto una consistenza appiccicosa.
Passo
Formare piccole palline di impasto con le mani. Nel frattempo, sciogliere il cioccolato a bagnomaria o a microonde.
Passo
Immergere la punta di uno spiedino nel cioccolato e poi infilzare una palla di impasto (circa 2/3 della palla). Mettere in freezer per 15 minuti. Ripetere con tutte le palle.
Passo
Poi immergere i cake pops nel cioccolato fuso e decorare con praline di zucchero. Mettere i coke pops in freezer per altri 10 minuti prima di servirli.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 381 kJ / 91 kcal
Grassi 7 g
Acidi grassi saturi 4 g
Carboidrati 0.2 g
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 4 g
Zucchero 1 g
Proteine 3 g
Sale -
Sodio -
Fibre 2 g