Chia pudding al cocco e mandorle

Chia pudding al cocco e mandorle
Tempi di preparazione 1 ora
Difficoltà Semplice
Chia pudding al cocco e mandorle
Valori nutrizionali per persona
508 kcal
7g Proteine
84g Carboidrati
19g Grassi

Hai bisogno di nuove idee per stuzzicare il tuo appetito? Ecco qui una nuova ricetta che fa il caso tuo. Con il nuovo Fit Vegan Cream, coconut- almond potrai provare questo pudding e sperimentare l'incredibile esplosione di gusto, nel rispetto della natura e degli animali.

Passo

Qualche ora prima mettere in ammollo in una ciotola il latte con un goccio di limone, unirvi la farina di cocco e i semi di chia, mescolare e lasciare a riposare in modo che si gonfi.

Passo

Tagliare il mango a cubetti e schiacciarlo con una forchetta.

Passo

Comporre il vasetto goloso mettendo alla base il composto di chia e cocco, alzandolo un pò si bordi.

Passo

Al centro mettere un cucchiaino della nuova deliziosa crema mandorle-cocco di Nu3.

Passo

Fare uno strato di mango.

Passo

Poi ancora uno strato di cocco e chia.

Passo

Terminare con il mango, ancora un pò di topping con la crema mandorle- cocco, lamelle di mandorle e un pizzico di farina di cocco.

Passo

Un rametto di timo fresco per completare.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 2125 kJ / 508 kcal
Grassi 19 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 84 g
Zucchero -
Proteine 7 g
Sale -
Sodio 13 mg
Fibre -