Chia pudding al cocco e mandorle

Chia pudding al cocco e mandorle
Tempi di preparazione 1 ora
Tempi di cottura 5 minuti
Difficoltà Semplice
Chia pudding al cocco e mandorle
Valori nutrizionali per persona

508 kcal

7g Proteine

84g Carboidrati

19g Grassi

Hai bisogno di nuove idee per stuzzicare il tuo appetito? Ecco qui una nuova ricetta che fa il caso tuo. Con il nuovo Fit Vegan Cream, coconut- almond potrai provare questo pudding e sperimentare l'incredibile esplosione di gusto, nel rispetto della natura e degli animali.

Passo 1
Qualche ora prima mettere in ammollo in una ciotola il latte con un goccio di limone, unirvi la farina di cocco e i semi di chia, mescolare e lasciare a riposare in modo che si gonfi.
Passo 2
Tagliare il mango a cubetti e schiacciarlo con una forchetta.
Passo 3
Comporre il vasetto goloso mettendo alla base il composto di chia e cocco, alzandolo un pò si bordi.
Passo 4
Al centro mettere un cucchiaino della nuova deliziosa crema mandorle-cocco di Nu3.
Passo 5
Fare uno strato di mango.
Passo 6
Poi ancora uno strato di cocco e chia.
Passo 7
Terminare con il mango, ancora un pò di topping con la crema mandorle- cocco, lamelle di mandorle e un pizzico di farina di cocco.
Passo 8
Un rametto di timo fresco per completare.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 2125 kJ / 508 kcal
Grassi 19 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 84 g
Zucchero -
Proteine 7 g
Sale -
Sodio 13 mg
Fibre -