Coffee chia pudding con banana caramellata

Coffee chia pudding con banana caramellata
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Coffee chia pudding con banana caramellata
Valori nutrizionali per persona
360 kcal
7g Proteine
61g Carboidrati
9g Grassi

Il coffee chia pudding con banana caramellata è una ricetta preparata dalla nostra influencer @sonietta_gipsysoul, una colazione ricca di sostanze nutritive, fibre e grassi sani che vi rimetetrà in forza soprattutto se siete sportivi e cercate una carica in più.

Passo

Schiacciate in una ciotola la banana con una forchetta tenendone da parte alcune fettine. Unite l’orzo e 70 gr di semi di chia e mescolate, poi aggiungete la cannella, i 70 gr di latte e la farina di cocco, poco sciroppo d'acero, amalgamate e lasciar riposare qualche minuto.

Passo

In un bicchiere mettete gli altri 5 gr di semi di chia con poco latte di riso e lasciare gonfiare.

Passo

Comporre il vasetto, alternando le creme e lasciando delle rondelle di frutta sulle pareti. Completate con le fettine di banana tenute da parte e caramellate con un goccio di acqua e cannella.

Passo

Topping cacao nibs e un filo di sciroppo d'acero.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1506 kJ / 360 kcal
Grassi 9 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 61 g
Zucchero 35 g
Proteine 7 g
Sale -
Sodio 106 mg
Fibre -