Costata di manzo con verdure grigliate

Costata di manzo con verdure grigliate
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 25 minuti
Difficoltà Semplice
Costata di manzo con verdure grigliate
Valori nutrizionali per persona

536 kcal

47g Proteine

19g Carboidrati

24g Grassi

Verdure grigliate con succosa bistecca di manzo e salsa aromatica: la combinazione non solo ha un sapore estremamente delizioso, ma anche una porzione extra di proteine e un basso contenuto di carboidrati. Perfetto come pranzo low carb o per il prossimo barbecue! È anche possibile combinare la bistecca con verdure grigliate con il nostro Fit riso di konjac nu3.

Passo 1
Sciogliere l'olio di cocco in una padella grande. Spennellare leggermente le bistecche di manzo e metterle da parte.
Passo 2
Togliere il torsolo ai peperoni e tagliarli a pezzi, sbucciare e tagliare a cubetti le cipolle. Aggiungere entrambi alla padella e soffriggere per 20-25 minuti. Soffriggere i pomodorini con la pannocchia per gli ultimi 5 minuti.
Passo 3
Mentre le verdure sfrigolano, si può preparare la salsa. Tritare finemente il cetriolo, i cipollotti, le olive e il coriandolo. Scolare i capperi. Mescolare il tutto con la polvere di matcha, il succo di limone e l'olio d'oliva e condire con sale e pepe.
Passo 4
Circa 6-8 minuti prima che le verdure siano pronte, scottare le bistecche in una padella calda da entrambi i lati per 3-4 minuti (più a lungo se si desidera). Disporre quindi su un piatto con le verdure e la salsa di matcha.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 2243 kJ / 536 kcal
Grassi 24 g
Acidi grassi saturi 10 g
Carboidrati 0.5 g
acidi grassi insaturi 4 g
Carboidrati 19 g
Zucchero 14 g
Proteine 47 g
Sale -
Sodio -
Fibre 7 g