Fit Pizza vegana

Fit Pizza vegana
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 30 minuti
Difficoltà Semplice
Fit Pizza vegana
Valori nutrizionali per persona

392 kcal

22.2g Proteine

16.3g Carboidrati

33.8g Grassi

La ricetta di oggi non contiene prodotti animali ed è ricca di proteine e fibre, grazie al preparato per pizza FIT di nu3. Inoltre è facilissima da preparare: basta aggiungere acqua al preparato, impastare bene e stendere l'impasto.⁠ E questa volta, per rendere tutto ancora più vegano, abbiamo preparare il formaggio a base di crema di anacardi. Un risultato delizioso, ricco di proteine e senza glutine!

Passo
Iniziate mescolando il preparato Fit pizza con l'acqua. Lavorate la pasta a mano fino ad ottenere un impasto omogeneo. Stendete la pasta finemente con il mattarello e pungetela con una forchetta. Pre-cucinare l'impasto per 15 minuti in forno a 180°C.
Passo
Nel frattempo, mescolate 2 cucchiai di crema di anacardi con concentrato di pomodoro e 5 cucchiai di latte vegetale. Aggiungete sale, pepe e origano a piacere.. Mescolate fino ad ottenere una salsa liscia e senza grumi.
Passo
Preparate il formaggio vegano: mescolate 2 cucchiai di crema di anacardi con succo di limone, 10 cucchiai di latte vegetale, sale e pepe. Mescolate fino ad ottenere una consistenza cremosa.
Passo
Una volta trascorsi 15 minuti, condite la pizza generosamente con la salsa di pomodoro. Aggiungete i pomodorini, il pomodoro, la cipolla a fette e le olive tagliate a piccoli pezzi. Infine aggiungere il formaggio vegano con un cucchiaino e cospargete con i pinoli. Infornate per altri 15 minuti a 180°C e servite con basilico fresco.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1640 kJ / 392 kcal
Grassi 33.8 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 16.3 g
Zucchero -
Proteine 22.2 g
Sale -
Sodio -
Fibre -