Fusilli con verdure all'orientale

Fusilli con verdure all'orientale
Tempi di preparazione 15 minuti
Difficoltà Semplice
Fusilli con verdure all'orientale
Valori nutrizionali per persona
581 kcal
24g Proteine
64g Carboidrati
15g Grassi

Vi piacciono le verdure dal sapore asiatico, ma non volete rinunciare alla pasta? Provate i nostri fusilli di ceci, l'ultima tendenza della pasta senza glutine, ad alto contenuto proteico e vegani. Aggiungete la curcuma alle verdure croccanti e avrete un risultato semplicemente irresistibile!

Passo

Sbucciate la cipolla e tagliatela a dadini. Sbucciate e sminuzzate l'aglio. Soffriggete il tutto per pochi minuti insieme all'olio d'oliva.

Passo

Nel frattempo, pulite i funghi e tagliateli a fette sottili. Sbucciate le carote e tagliatele a listarelle sottili con una pelatrice.

Passo

Aggiungete alla cipolla i funghi, le carote e le teccole intere e cuocere per 5 minuti.

Passo

Lavate i cipollotti, tagliateli a rondelle sottili e aggiungeteli alle verdure.

Passo

Unite salsa di soia, sale e pepe, e fate cuocere per altri 5 minuti con il coperchio.

Passo

Nel frattempo, cuocete i fusilli di ceci nel l'acqua bollente.

Passo

Poi, scolate la pasta e aggiungetela direttamente nella padella con le verdure. Mescolate per bene il tutto.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 2431 kJ / 581 kcal
Grassi 15 g
Acidi grassi saturi 2 g
Carboidrati 1 g
acidi grassi insaturi 6 g
Carboidrati 64 g
Zucchero 15 g
Proteine 24 g
Sale -
Sodio -
Fibre 22 g