Ghiaccioli al BCAA

Ghiaccioli al BCAA
Tempi di preparazione 10 minuti
Tempi di cottura 0
Difficoltà Semplice
Ghiaccioli al BCAA
Valori nutrizionali per persona

20 kcal

0.1g Proteine

3.8g Carboidrati

0.1g Grassi

Avete bisogno di ispirazione per la merenda sportiva? Nessun problema, i nostri ghiaccioli BCAA sono l'alternativa sana ai classici ghiaccioli e sono altrettanto rinfrescanti e gustosi. Non solo, bastano pochisimi ingredienti per realizzarli. Cosa aspettate? Divertitevi e provate tutti i gusti!

Ghiaccioli alla pesca
Passo 1
In una pentola portate ad ebollizione l'acqua. Immergete la pesca per 5 minuti e rimuovete la pelle (si toglierà molto facilmente).
Passo 2
Mettete la pesca in un frullatore, aggiungete i BCAA, acqua e succo di limone e frullate fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Passo 3
Versate il liquido negli stampi per ghiaccioli e metterli nel congelatore per qualche ora.
Ghiaccioli all'anguria
Passo 1
Tagliate l'anguria a cubetti.
Passo 2
Mettete tutti gli ingredienti in un mixer e frullate fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Passo 3
Versate il liquido negli stampi per ghiaccioli e metterli nel congelatore per qualche ora.
Ghiaccioli tropical
Passo 1
Sbucciate e tagliate a dadini il kiwi, la banana e il mango.
Passo 2
Mettete tutti gli ingredienti in un mixer e frullate fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Passo 3
Versate il liquido negli stampi per ghiaccioli e metterli nel congelatore per qualche ora.
Ghiaccioli alla mela
Passo 1
Sbucciate e tagliate la mela e centrifugatela per ottenere il succo. Oppure usate il succo di mela già pronto.
Passo 2
Mettete tutti gli ingredienti in un mixer e frullate fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Passo 3
Versate il liquido negli stampi per ghiaccioli e metterli nel congelatore per qualche ora.
Ghiaccioli al limone
Passo 1
Mettete tutti gli ingredienti in un mixer e frullate fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Passo 2
Versate il liquido negli stampi per ghiaccioli e metterli nel congelatore per qualche ora.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 84 kJ / 20 kcal
Grassi 0.1 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 3.8 g
Zucchero -
Proteine 0.1 g
Sale -
Sodio -
Fibre -