Healthy avocado toast

Healthy avocado toast
Tempi di preparazione 30 minuti
Difficoltà Semplice
Healthy avocado toast
Valori nutrizionali per persona
321 kcal
22g Proteine
24g Carboidrati
14g Grassi

Hai voglia di un Toast a merenda ma non sai come prepararlo? Prova questo super avocado toast, farcito con una crema preparata con avocado, formaggio quark, ceci e crema di anacardi. Un toast ricco di proteine perfetto da gustare dopo un allenamento. Provalo adesso!

Passo

Preparare il pane proteico secondo le istruzioni. Formare un panetto e cuocere nello stampo da plumcake a 180 gradi per circa 20-25 minuti. Tagliare a fette sottili.

Passo

Preparare la crema schiacciando bene i ceci con l’avocado, il formaggio quark, la crema di anacardi, le spezie e il succo di limone.

Passo

Farcire le fette di pane, completare con le verdure fresche e i semini di sesamo.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1343 kJ / 321 kcal
Grassi 14 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 24 g
Zucchero 5 g
Proteine 22 g
Sale -
Sodio 6 mg
Fibre -