Omelette vegana

Omelette vegana
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Omelette vegana
Valori nutrizionali per persona
201 kcal
5.3g Proteine
22g Carboidrati
10.3g Grassi

State cercando un modo semplice per sostituire le uova nei vostri piatti preferiti, come la omelette? Abbiamo la soluzione per voi! La nostra omelette base di farina di ceci è semplice e vegana. Potete guarnirla a piacere con le verdure che più vi piacciono: noi abbiamo scelto funghi e pomodorini.

Passo

In una ciotola, mescolate la farina di ceci con l'amido di mais, la cipolla in polvere, la curcuma in polvere, l'aglio in polvere, sale e pepe.

Passo

Aggiungete poi la panna di soia e l'acqua e mescolate fino ad ottenere una pasta omogenea.

Passo

In una padella, scaldate l'olio di cocco. Quando la padella è calda, versate lIimpasto nella padella e cuocete la frittata su ogni lato per circa 5 minuti.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 841 kJ / 201 kcal
Grassi 10.3 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 22 g
Zucchero -
Proteine 5.3 g
Sale -
Sodio -
Fibre -