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Oreo senza zucchero fatti in casa

Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 12 minuti
Difficoltà Semplice
Che ne dite di deliziosi biscotti oreo fatti in casa? Ancora meglio se sono preparati in una versione sana e ad alto contenuto proteico, perfetti per uno spuntino post-allenamento! Abbiamo utilizzato l'eritritolo al posto dello zucchero raffinato, un dolcificante vegetale naturale al 100% a base di amido di mais privo di OGM.

Valori nutrizionali:

kcal

181

Proteine

5.3 g

Carboidrati

14 g

Grassi

11.9 g

Ingredienti

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Tabella valori nutrizionali

Nutrienti Per porzione
Energia 181 kcal
Grassi 11.9 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati 14.1 g
Zucchero 0.7 g
Proteine 5.3 g
Sodio -
Fibre -

Preparazione

1 Tritate i fiocchi d'avena fino a farli diventare una sorta di farina. 2 In una ciotola unite i fiocchi d'avena tritati, il cacao amaro, la polvere proteica vegana, l'olio di cocco e il latte vegetale. 3 Una volta ottenuto un impasto omogeneo, formate i biscotti, distribuiteli su una teglia rivestita di carta forno e infornateli per 12 minuti a 180 gradi. 4 Mescolate l'eritritolo e il formaggio spalmabile per fare il ripieno. 5 Non vi resta che mettere insieme i pezzi per ottenere degli oreo ricchi di proteine e fibre!

Tabella valori nutrizionali

Nutrienti Per porzione
Energia 181 kcal
Grassi 11.9 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati 14.1 g
Zucchero 0.7 g
Proteine 5.3 g
Sodio -
Fibre -