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Overnight porridge

Tempi di preparazione 5 minuti
Tempi di cottura 0 minuti
Difficoltà Semplice
Oggi abbiamo preparato un overnight porridge ai fiocchi d'avena, con un tocco di sciroppo di agave bio. La colazione è il pasto più importante della giornata e aiuta a soddisfare 1/4 del fabbisogno energetico giornaliero. Quindi non saltatela per pigrizia o per mancanza di tempo, fate come noi e preparatela il giorno prima! Il corpo ha bisogno di energia per riscaldarsi, soprattutto d'inverno!

Valori nutrizionali:

kcal

269

Proteine

11 g

Carboidrati

45 g

Grassi

4 g

Ingredienti

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Tabella valori nutrizionali

Nutrienti Per porzione
Energia 269 kcal
Grassi 4 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati 45 g
Zucchero 8 g
Proteine 11 g
Sodio -
Fibre -

Preparazione

1 La sera prima, mescolate il una ciotola latte, sciroppo di agave e fiocchi di avena. Lasciate riposare in frigo fino al giorno dopo. ⁣ 2 La mattina seguente, versate un pizzico di zucchero di fiori di cocco in una padella su fiamma alta. Aggiungete la banana e l'olio di cocco per caramellare il tutto. ⁣ 3 Versate il contenuto della padella sul porridge e aggiungete burro di arachidi, granella di cacao e qualche fettina di banana per decorare. ⁣

Tabella valori nutrizionali

Nutrienti Per porzione
Energia 269 kcal
Grassi 4 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati 45 g
Zucchero 8 g
Proteine 11 g
Sodio -
Fibre -