Overnight porridge senza glutine cocco-lamponi

Overnight porridge senza glutine cocco-lamponi
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 0
Difficoltà Semplice
Overnight porridge senza glutine cocco-lamponi
Valori nutrizionali per persona

289 kcal

7g Proteine

47g Carboidrati

30g Grassi

Concedetevi una deliziosa colazione con questa originale e sana ricetta di overnight porridge senza glutine al lampone e cocco. Preparato con frutta, superfood e gustose palline energetiche nu3, ti dà tutto ciò che ti serve per iniziare bene la tua giornata.

Passo 1
Mescolate i fiocchi d'avena con la farina di cocco, lo yogurt vegetale, il latte vegetale, la crema di mandorle bianca e 1 cucchiaio di sciroppo di agave. Lasciate riposare.
Passo 2
Nel frattempo, scaldate i lamponi in una casseruola fino a quando non si schiacciano facilmente. Aggiungete i semi di chia e 1 cucchiaio di sciroppo di agave e lasciate raffreddare.
Passo 3
Servite il porridge con marmellata di lamponi, palline energetiche, qualche lampone fresco, mandorle scaglie e fiocchi di cocco.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1209 kJ / 289 kcal
Grassi 30 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 47 g
Zucchero -
Proteine 7 g
Sale -
Sodio -
Fibre -