Torta di pancake con farina di ceci

Torta di pancake con farina di ceci
Tempi di preparazione 10 min
Difficoltà Semplice
Torta di pancake con farina di ceci
Valori nutrizionali per persona
311 kcal
20g Proteine
32g Carboidrati
10g Grassi

La deliziosa torta di pancake è molto facile da preparare e ottiene un tocco orientale grazie alla farina di ceci. I pancake non hanno bisogno di alcun lievito in polvere. Sono quindi belli e piatti, il che li rende ideali per la stratificazione in una torta super gustosa. Grazie al quark, al Fit Shake e alla farina di ceci, la ricetta del pancake è ricca di proteine, il che lo rende un ottimo dessert per il fitness. Sorprendi i tuoi amici con la torta di pancake di nu3Kitchen!

Passo

Mescolare il latte con le uova e poi aggiungere gradualmente la farina di ceci.

Passo

Poiché le frittelle sono senza burro, scaldate un po' di olio di cocco nella padella e aggiungete circa uno o due mestoli di pastella nella padella per una frittella.

Passo

Non appena la pastella è vuota, le frittelle finite possono raffreddarsi un po'.

Passo

Nel frattempo, mescolare il quark con il Fit Shake. Se necessario, aggiungere un po' di latte per ottenere una consistenza cremosa.

Passo

Lavare e affettare finemente la mela e la pera.

Passo

Su un piatto, spalmate una frittella con la crema e mettete sopra alcune fette di mela e di pera. Stratificare un altro pancake in cima e ripetere i passaggi fino a quando non ci sono più pancake.

Passo

Per l'ultimo strato, disponete le fette di mela e di pera in un cerchio, spalmatevi sopra lo sciroppo e cospargete di cannella.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1301 kJ / 311 kcal
Grassi 10 g
Acidi grassi saturi 5 g
Carboidrati 1 g
acidi grassi insaturi 1 g
Carboidrati 32 g
Zucchero 11 g
Proteine 20 g
Sale -
Sodio 2 mg
Fibre 8 g