Pancake salati light

Pancake salati light
Tempi di preparazione 10 minuti
Tempi di cottura 10 minuti
Difficoltà Semplice
Pancake salati light
Valori nutrizionali per persona

138 kcal

11g Proteine

26g Carboidrati

1g Grassi

Sei un amante dei pancake ma allo stesso tempo vuoi stare attento alla tua linea? Ecco qui una ricetta che fa per te! Pancake light facili e veloci da cucinare. Grazie al nostro preparato Fit Pancakes e pochi altri ingredienti potrai goderti questo invitante pasto. Buon appetito!

Passo
Pulire e tagliare a pezzettini piccoli tutte le verdure, passarle in padella con un goccio d’acqua regolando il sapore con sale e spezie. Devono rimanere croccanti.
Passo
Tenere da parte.
Passo
Preparare l’impasto mettendo in un boccale alto l’albume, il preparato per pancake, lo skyr e il latte, la farina di riso e mixare ottenendo una crema.
Passo
Ora unire le verdure saltate in padella e mescolare tutto con un cucchiaio. Aggiungere il bicarbonato e il succo di limone sopra in modo da attivare la lievitazione, poi mescolare ancora. Regolare di sale se serve e versare l’impasto in una padella appena unta di olio di cocco, suddividendolo in 4 pancake.
Passo
Cuocere con coperchio finchè sono belli dorati da ambo i lati.
Passo
Impiattare alternando i pancake a fettine sottilissime di formaggio, condire con olio evo e semini di sesamo.
Passo
Sono perfetti accompagnati anche da qualche cucchiaio di quark light, semplicemente mescolato con un pizzico di sale e prezzemolo.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 577 kJ / 138 kcal
Grassi 1 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 26 g
Zucchero 3 g
Proteine 11 g
Sale -
Sodio -
Fibre -