Pancakes con crema di cioccolato e senza zucchero

Pancakes con crema di cioccolato e senza zucchero
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Pancakes con crema di cioccolato e senza zucchero
Valori nutrizionali per persona
393 kcal
25g Proteine
32g Carboidrati
18g Grassi

Chi può resistere a soffici pancakes con un ripieno di cioccolato? Ideali per la colazione oppure come spuntino, sarà davvero difficile poter resistere! Senza zucchero, con poche calorie e accompagnati dalla deliziosa Fit Protein Creme nu3 a base di vere nocciole, i nostri pancakes senza zucchero sono una vera delizia, e sono molto meglio dei pancakes alla nutella! Cosa aspetti a provarli?

Passo

Per i pancakes proteici al cioccolato, spalmate un cucchiaino di crema Fit Protein Creme su carta da forno in modo da formare sei piccoli cerchi. Metterli nel freezer fino a quando non sono completamente congelati.

Passo

Separare le uova, e montare gli albumi con eritritolo fino e quando saranno bianchi e spumosi. Poi in un'altra ciotola montare i tuorli o con il latte. Aggiungere la farina, la farina di mandorle e il lievito in polvere e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Infine incorporate delicatamente gli albumi.

Passo

In una padella leggermente oliata, versate un mestolo di impasto per pancakes, adagiare sopra un un disco di cioccolato ghiacciato, poi ricoprite con un altro po' di impasto. Quando compaiono piccole bolle sulla superficie, girate il pancake sull’altro lato e cuocere per un altro 1 minuto a fuoco medio.

Passo

Disporre i pancakes su un piatto e impilarli uno sopra l'altro oppure gustarli singolarmente.

Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1644 kJ / 393 kcal
Grassi 18 g
Acidi grassi saturi 7 g
Carboidrati 1 g
acidi grassi insaturi 2 g
Carboidrati 32 g
Zucchero 5 g
Proteine 25 g
Sale -
Sodio -
Fibre 6 g