Porridge cremoso alla zucca

Porridge cremoso alla zucca
Tempi di preparazione 0
Tempi di cottura 15 minuti
Difficoltà Semplice
Porridge cremoso alla zucca
Valori nutrizionali per persona

1200 kcal

55g Proteine

137g Carboidrati

38g Grassi

Il porridge noioso è parte del passato! Per una colazione varia e stagionale, vi consigliamo il nostro cremoso Porridge di zucca. Farina d'avena dolce con purea di zucca e spezie natalizie, decorata con le due guarnizioni del porridge: pera e fico. Il porridge di zucca è veloce da preparare e incredibilmente delizioso! La zucca è naturalmente dolce e quindi si adatta perfettamente a questa ricetta. Iniziate domani con l'edizione autunnale del porridge con frutta!

Passo
Far sobbollire i fiocchi d'avena con l'acqua o il latte in una casseruola a fuoco basso. Non dimenticate di mescolare, in modo da non bruciare nulla. Fate sobbollire per circa 5 minuti fino a quando il liquido sarà completamente assorbito e i fiocchi d'avena avranno la consistenza perfetta.
Passo
A questo punto, mescolare la purea di zucca, il siero di latte e il dolcificante. Se si desidera che il porridge sia un po' più liquido, si può aggiungere un po' di liquido.
Passo
Per la guarnizione: tagliare la pera nel senso della lunghezza in fette sottili di circa 0,5 cm e friggerle nell'olio di cocco fino a doratura su entrambi i lati. Quindi cospargere di zucchero di cocco e cannella.
Passo
Riempite il porridge di zucca in una o due ciotole e completate il porridge con la pera, il fico e una bella cucchiaiata di cioccolato al burro di arachidi.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 5021 kJ / 1200 kcal
Grassi 38 g
Acidi grassi saturi 25 g
Carboidrati 3 g
acidi grassi insaturi 3 g
Carboidrati 137 g
Zucchero 60 g
Proteine 55 g
Sale -
Sodio -
Fibre 17 g