Semifreddo proteico con frutti rossi

Semifreddo proteico con frutti rossi
Tempi di preparazione 10 minuti
Tempi di cottura 0
Difficoltà Semplice
Semifreddo proteico con frutti rossi
Valori nutrizionali per persona

284 kcal

24g Proteine

13g Carboidrati

12g Grassi

Cercate una ricetta per un dessert fresco, leggero e originale per l'estate? Ecco la ricetta che stavate cercando! Questa ricetta del semifreddo proteico con frutti rossi è facilissimo da realizzare e inoltre non contiene zuccheri aggiunti. Ottimo come dessert o spuntino dopo l'allenamento, questo semifreddo con frutti rossi low carb e proteico è il modo perfetto per sbizzarrirsi senza sentirsi in colpa!

Passo
In una ciotola piccola, mescolate i semi di chia con il latte vegetale e Fit Drops. Lasciate che i semi di chia si gonfino per almeno 15 minuti.
Passo
Nel frattempo, mescolare le fragole e riservare il coulis. In un'altra ciotola, mescolare lo yogurt con il Fit Shake.
Passo
In un bicchiere grande, mettete lo yogurt, poi un cucchiaio di Fit Muesli (a scelta), il budino di chia, il coulis alla fragola e un altro cucchiaio di Fit Muesli. Decorate con qualche fragola fresca o lampone prima di servire.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1188 kJ / 284 kcal
Grassi 12 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 13 g
Zucchero 12 g
Proteine 24 g
Sale -
Sodio 83 mg
Fibre -