Smoothie bowl al cocco e kiwi

Smoothie bowl al cocco e kiwi
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 0 minuti
Difficoltà Semplice
Smoothie bowl al cocco e kiwi
Valori nutrizionali per persona

243 kcal

7g Proteine

13.5g Carboidrati

18g Grassi

Sei amante delle bowls per colazione? Variare per te è un valore e un mezzo per non finire vittime della routine? Abbiamo una valida alternativa alle solite ricette per le smoothie bowls. Tieniti forte. Le colazioni non saranno più le stesse grazie al nostro tè matcha e la crema di mandorle. Buona colazione!

Passo 1
Mettere a macerare le foglie di menta lavate e tamponate dall’acqua con il succo di lime, per 10-15 minuti.
Passo 2
In un mixer unire il kiwi, le foglie di menta al lime, il yogurt di soia, il latte di cocco denso, la farina di cocco e mixare fino a ottenere una purea.
Passo 3
Aggiungere ora il tè matcha e frullare ancora.
Passo 4
Riporre 1 oretta in freezer.
Passo 5
Riprendere e mescolare, poi comporre le bowl, completando con frutta fresca e crema di mandorle.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1017 kJ / 243 kcal
Grassi 18 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 13.5 g
Zucchero 7.5 g
Proteine 7 g
Sale -
Sodio 13.5 mg
Fibre -