Spaghetti shirataki con verdure

Spaghetti shirataki con verdure
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Spaghetti shirataki con verdure
Valori nutrizionali per persona
198 kcal
10g Proteine
27g Carboidrati
3g Grassi

Ecco una deliziosa pasta estiva che ha un buon profumo! A basso contenuto calorico, senza glutine e vegana, questi spaghetti shirataki con verdure saltate in padella è leggera e deliziosa. Una ricetta facile e veloce che può essere preparata con le verdure di tutte le stagioni. Zucchine, peperoni, cipolle, asparagi, spinaci, peperoni, melanzane, peperoncino, broccoli... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Un buon piatto di pasta con un tocco asiatico che stupirà a tutti!

Passo

Sbucciate e lavate le verdure. Tagliatele in bastoncini.

Passo

In una padella versate un filo d'olio di sesamo e poi aggiungete l'aglio e le cipolle. Lasciate rosolare per qualche minuto.

Passo

Aggiungete poi zucchine, peperoni e le spezie, e far cuocere a fuoco lento per 10 minuti, mescolando regolarmente.

Passo

Aggiungete la salsa di soia alle verdure. Nel frattempo sciacquate i Fit spaghetti sotto l'acqua fredda con l'aiuto del colino. Poi aggiungeteli direttamente alla padella.

Passo

Infine aggiungete i semi e mescolate. Cucinate tutto per altri 2 minuti e poi servite.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 828 kJ / 198 kcal
Grassi 3 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 27 g
Zucchero 4 g
Proteine 10 g
Sale -
Sodio -
Fibre -