Hummus di ceci con curcuma

Hummus di ceci con curcuma
Tempi di preparazione 10 minuti
Difficoltà Semplice
Hummus di ceci con curcuma
Valori nutrizionali per persona
273 kcal
14g Proteine
33g Carboidrati
6g Grassi

Cosa c'è di meglio dell'hummus? Hummus superfood! Abbiamo trovato la migliore ricetta per l'hummus con due dei nostri superfoods preferiti: curcuma e acai. Ti rafforza per la giornata e ha un sapore insolitamente fruttato e speziato. Proprio la cosa giusta per sfruttare al massimo i ceci. Ci piace questo hummus di superalimenti con verdure croccanti, pita chips croccanti e naturalmente in una Buddha Bowl!

Passo

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore o frullare finemente con un frullatore a mano in un contenitore alto fino a quando il composto è cremoso.

Passo

Servire l'hummus con verdure lavate o patatine pita.

Tabella valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1142 kJ / 273 kcal
Grassi 6 g
Acidi grassi saturi 0.4 g
Carboidrati 1 g
acidi grassi insaturi 1 g
Carboidrati 33 g
Zucchero 2 g
Proteine 14 g
Sale -
Sodio -
Fibre 12 g