Tempeh al burro di arachidi e riso low carb

Tempeh al burro di arachidi e riso low carb
Tempi di preparazione 10 minuti
Tempi di cottura 10 minuti
Difficoltà Semplice
Tempeh al burro di arachidi e riso low carb
Valori nutrizionali per persona

343 kcal

27.3g Proteine

18.9g Carboidrati

18.4g Grassi

Ricetta perfetta per i vostri piatti asiatici: tempeh con salsa al burro di arachidi, limone e salsa di soia. Grazie al burro di arachidi e al tempeh, questa ricetta è un'ottima fonte di proteine vegetali, ideale per gli sportivi. Ma è anche a basso contenuto di carboidrati grazie al nostro Fit riso di Konjac che contiene solo 7 g di carboidrati per porzione.

Passo 1
Tagliate il tempeh in cubetti. Fate riscaldare l'olio di cocco in una padella e aggiungete il tempeh.
Passo 2
Sciacquate il riso FIT in acqua fredda e fatelo cuocere in acqua bollente per due minuti. Nel frattempo lavate e tagliate il broccolo. ⁠
Passo 3
Una volta scolato il riso versate il broccolo nell'acqua bollente e lasciatelo andare per 5 minuti.
Passo 4
Unite e mescolate burro d'arachidi, salsa di soia, succo di limone e acqua, poi versate la crema ottenuta nella padella con il tempeh e saltate per 3-4 minuti.
Passo 5
Versate riso FIT, broccoli e tempeh in una ciotola e decorate con i semi di sesami. ⁠
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1435 kJ / 343 kcal
Grassi 18.4 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 18.9 g
Zucchero -
Proteine 27.3 g
Sale -
Sodio -
Fibre -