Vegan Crème Brûlée

Vegan Crème Brûlée
Tempi di preparazione 10 minuti
Tempi di cottura 10 minuti
Difficoltà Semplice
Vegan Crème Brûlée
Valori nutrizionali per persona

190 kcal

1g Proteine

15g Carboidrati

15g Grassi

Hai già provato la crème brûlée più deliziosa della tua vita? Il lungo viaggio per il buon gusto è ora finito. La nostra crème brûlée al cocco vi porterà oltre il Palazzo di Versailles e il Louvre fino alla cima della Torre Eiffel e vi ispirerà a cantare una chanson. Forse con il titolo "Quando ho flambato la crème brûlée con un becco Bunsen". Potrebbe essere un successo. Anche la migliore crème brûlée francese si toglie il berretto davanti a questo miracolo del gusto vegano.

Passo 1
Per la crème brûlée vegana senza uovo, mettere il latte di cocco, il latte di mandorla e Fit Drops in una pentola e portare gli ingredienti a ebollizione.
Passo 2
Cuocere a fuoco lento per circa 5 minuti in modo che il liquido si riduca un po'. Poi togliete la pentola dal fuoco.
Passo 3
Mescolare la farina di mais, lo zucchero di cocco e l'eritritolo e aggiungere lentamente, mescolando costantemente con una frusta.
Passo 4
Poi rimettete la pentola sul fuoco. Portare di nuovo gli ingredienti a ebollizione, mescolando, e lasciarli sobbollire per circa un minuto.
Passo 5
Versare il budino in una pirofila o in 6 pirottini e lasciare raffreddare.
Passo 6
Cospargere uniformemente la crème brûlée al cocco con lo zucchero direttamente prima di servire e caramellarla con un flambé. Sfortunatamente, questo passo non funziona con l'eritritolo o lo zucchero di cocco, che bruceranno immediatamente.
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 795 kJ / 190 kcal
Grassi 15 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 15 g
Zucchero 6 g
Proteine 1 g
Sale -
Sodio -
Fibre 0.1 g