Wrap senza glutine

Wrap senza glutine
Tempi di preparazione 15 minuti
Tempi di cottura 20 minuti
Difficoltà Semplice
Wrap senza glutine
Valori nutrizionali per persona

433 kcal

9g Proteine

20g Carboidrati

15g Grassi

Una ricetta per wraps senza glutine fatti in casa con farina di noci di tigre e olio di cocco per un trattamento leggero e ipocalorico. Sii creativo con il ripieno e soprattutto: regalati questo piacere! Puoi provare la nostra variante di ispirazione messicana con avocado, pomodori schiacciati e ceci, che è semplicemente deliziosa!

Passo 1
Cominciare a mescolare la farina e il sale, poi aggiungere l'olio di cocco e mescolare.
Passo 2
Aggiungere gradualmente l'acqua e impastare fino ad ottenere una palla di pasta.
Passo 3
Formare 4 palline di uguali dimensioni e lasciarle lievitare per circa 30 minuti coperte da un panno umido.
Passo 4
Durante questo tempo di riposo, schiacciare l'avocado con una forchetta e aggiungere i pomodori a cubetti e la cipolla a strisce. Poi mescolare con i ceci, che sono stati leggermente riscaldati in padella. Mettere da parte.
Passo 5
Stendere le palline in polpette molto sottili.
Passo 6
Scaldare una padella a fuoco alto e cuocere le polpette per circa 30 secondi su ogni lato.
Passo 7
Lasciare raffreddare e farcire con il ripieno. Condire con un pizzico di limone prima di arrotolare la preparazione. Buon divertimento!
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 1812 kJ / 433 kcal
Grassi 15 g
Acidi grassi saturi -
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 20 g
Zucchero 10 g
Proteine 9 g
Sale -
Sodio -
Fibre -