nu3 Presse

Ricertificazione al massimo livello: nu3 riceve nuovamente il certificato IFS Broker di "Higher Level"

Berlino, 29  luglio 2023. Lo standard di qualità e sicurezza alimentare di fama internazionale IFS Broker, versione 3.1, è stato assegnato a nu3 per la sesta volta. Come è avvenuto sin dalla prima certificazione, l'azienda soddisfa oltre il 95% dei criteri. Di conseguenza, nu3 riceve il premio speciale "Higher Level".

TÜV SÜD ha controllato aree come la gestione della qualità, lo sviluppo del prodotto e l'HACCP, nonché il confezionamento del prodotto, la tracciabilità e la trasparenza lungo la catena di produzione, sulla base di un ampio catalogo di requisiti. La valutazione "di livello superiore" conferma il completo soddisfacimento dei requisiti più elevati in materia di qualità dei prodotti, sicurezza alimentare e processi di gestione dell'azienda.

"Siamo lieti di aver ricevuto anche quest'anno il certificato IFS Broker di "Higher Level" e di poter garantire l'eccellenza nella qualità dei nostri prodotti. Il successo della ricertificazione IFS Broker conferma i nostri elevati standard per i prodotti e i fornitori", afferma Tim-Frederic van Meegen, Associate Director, Quality Management.

Lo stato attuale del certificato IFS è disponibile qui.

IFS Broker

IFS Broker

IFS Broker (IFS: International Featured Standard) è uno standard per intermediari (broker) e importatori. La certificazione IFS Broker è stata sviluppata a partire dall'IFS Food Standard - per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti lungo la catena del valore. Lo standard con un sistema di valutazione uniforme garantisce la comparabilità e la trasparenza all'interno dell'intera catena di fornitura.

A proposito di nu3

nu3 è sinonimo di alimentazione intelligente e facile da attuare nella vita di tutti i giorni. La visione comune: grazie ai prodotti sani e innovativi di altissima qualità è possibile vivere una vita sana, in forma e felice. La scelta nu3 comprende prodotti alimentari naturali come superfood, prodotti a basso contenuto di carboidrati, nutrizione sportiva e prodotti per la salute. L'azienda è stata fondata nel 2011 dal Dr. Robert Sünderhauf e Kassian Ortner e oggi conta circa 80 dipendenti. Da luglio 2018, nu3 fa parte di SHOP APOTHEKE EUROPE.

 

Contatto stampa

presse@nu3.it