Aggiungi 49,00 € per ottenere la spedizione gratuita
0,00 € Totale parziale
Al carrello

nu3 lancia il suo negozio online in Italia

Berlino, 19 ottobre 2018. Da oggi nu3leader europeo nel campo della nutrizione intelligente, è presente anche in Italia con il suo negozio online. Offre prodotti per perdere peso e per migliorare le prestazioni sportive, ma anche alimenti naturali e biologici per seguire un'alimentazione sana ed equilibrata. Per rimanere sempre informato sulle ultime tendenze e sui nuovi prodotti segui il nostro canale Instagram di nu3.

La linea nu3 Naturale e bio offre un'ampia gamma di prodotti che includono superfood quali clorella, bacche di goji, semi di chia, bacche di aronia e tant'altro. Mentre la linea nu3 Sport, offre agli atleti prodotti di alta qualità per aumentare la massa muscolare o la performance durante le sessioni di allenamento.

Robert Sünderhauf, fondatore e direttore di nu3, spiega: "Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita delle persone attraverso un'alimentazione intelligente. Grazie alla nostra esperienza in questo campo, siamo in grado di informare i consumatori e ad arricchire costantemente la nostra offerta al fine di poterli soddisfare." Il team di esperti di nu3 offre consulenza individuale, via chat o per telefono, e aiuta a risolvere il problema dei consumatori consigliando il prodotto più adatto alle loro esigenze.

Informazioni su nu3

La start-up berlinese nu3 è sinonimo di un'alimentazione intelligente e facile da implementare nella vita quotidiana. La gamma di prodotti nu3 comprende alimenti naturali come i superfood, nutrizione sportiva e integratori alimentari per ottimizzare la tua alimentazione quotidiana. L'azienda è stata fondata nel 2011 dal Dr. Robert Sünderhauf e Kassian Ortner, direttori esecutivi, e conta oggi circa 100 dipendenti.

Contatti della stampa:

stampa@nu3.it