Servizio & FAQ Search IconSpedizione gratuita a partire da 49,00 € Search IconAssicurati il 15% di sconto

Benvenuti in primavera

Benvenuti in primavera

Benvenuti in una vita forte e consapevole

Se durante il freddo inverno ci siamo ritirati in casa, ora c'è finalmente l'opportunità di uscire, sentire il sole sulla pelle e godere il risveglio della natura. Ma anche di prendere coscienza di ciò che ci piace e di ciò che ci rende forti. Tu sai esattamente cosa ti fa sentire meglio.

Con la nostra guida vorremmo aiutarti a chiarire questi punti di forza e a ridurre le influenze negative sulla tua vita. Lasciati ispirare e scopri altri modi per recuperare una rinnovata energia, un glow naturale e strutturare la tua vita in modo tale da sentirti bene.

Nuove energie: così cominci la primavera

Innanzitutto vorremmo invitarti a dare un'occhiata dentro di te e a riflettere. Utilizza uno strumento per l’autoriflessione o un apposito questionario. Li trovi entrambi se cerchi online. Saprai quanto sei forte. Sii orgogliosa delle tue capacità. Fai pace con te stessa, con il tuo corpo e arriva al centro del tuo essere. Insegnagli amor proprio, gentilezza, energia ed ascolta ciò che mette il tuo corpo a suo agio. 

La primavera è il periodo perfetto per fare questo: fa sorridere, rende felici e dà nuove motivazioni. Sfrutta la tua libertà, le occasioni e l’opportunità di sbocciare anche tu durante il periodo della fioritura.

Apprezza le cose che hai. Fai ciò che ami. Dai al corpo ciò di cui ha bisogno, dentro e fuori.

Consiglio 1: è così che si ottiene una ventata di freschezza

Se hai bisogno di rinfrescare gli occhi o di un aiuto per gli occhi stanchi, i beauty cube fanno al caso tuo. Mischia il succo di aloe vera bio di nu3 con acqua in parti uguali e aggiungi un po’ di olio di limone o di arancia e menta piperita fresca. Riempi uno stampo di cubetti per il ghiaccio e congela. Quando necessario, per un effetto rinfrescante, prendi il cubetto di ghiaccio dal congelatore e lo lasci scorrere delicatamente sulla pelle con movimenti circolari.

Consiglio 2: è così che rendi felice la tua pelle

Bye bye inverno. È tempo di cambiare la pelle dell'inverno nel vero senso della parola. I peeling fatti in casa possono essere meravigliosamente efficaci per ammorbidire le zone secche del corpo e dargli un aspetto fresco. Mischia 3 cucchiai di olio di cocco bio nu3 con una mezza tazza di zucchero di fiori di cocco bio nu3. Applica la miscela sul corpo sotto la doccia e strofinala sulla pelle con le mani. Risciacqua infine lo scrub con acqua tiepida. Se vuoi sapere come sostenere la tua pelle dall'interno, leggi il nostro articolo sulle vitamine per la pelle.

Consiglio 3: è cosi’ che crei il balsamo per le labbra

Hai labbra secche? Con le nostre istruzioni puoi creare il balsamo per le labbra. Oltre alla cura profonda, questa ricetta dà un delicato luccichio alle labbra. La preparazione è semplice: riscalda dell’acqua in una pentola grande e mettici dentro una pentola più piccola. Nella pentola piccola aggiungi un cucchiaio di olio ci cocco bio nu3 e cera d’api. Fai sciogliere mescolando e togli dal fornello. Aggiungi uno o due cucchiaini di polvere di acai bio nu3 e mescola. Metti il composto in un tegame e lascia raffreddare. 

Consiglio 4: è così che i tuoi piedi diventano morbidi

Sei felice di poter infilare scarpe aperte, ma senti che i tuoi piedi hanno bisogno di un po' di cura? Il nostro suggerimento è molto adatto per questo. Funziona cosi: metti a bagno i piedi in acqua caldo per ammorbidire la pelle. Aggiungi alcune gocce di olio essenziale alla lavanda per un trattamento lenitivo in acqua. Una volte che i piedi sono puliti ed asciutti, massaggiali con una crema per piedi. Se trovi qualcuno che possa farti il massaggio, ancora meglio.

Consiglio 5: è così che dai ai capelli più lucentezza

È probabile che i tuoi capelli si sentano un po’ secchi a causa dei mesi freddi. Prepara una maschera per riportali in vita. Taglia in pezzi la metà di un avocado e frullalo con un tuorlo d’uovo. Applica la miscela sui capelli a cominciare dalle punte. Aspetta 15-20 minuti, risciacqua i capelli e lavali con shampoo e balsamo per capelli. Puoi anche semplicemente utilizzare l’olio di cocco per la cura dei capelli.

Non hai tempo e voglia di fare tutto quanto da sola?

Se hai bisogno di cure veloci e vuoi fare qualcosa per te stessa, la tua compagna, tua madre o un’amica, i cosmetici naturali di alta qualità per un programma di bellezza rinfrescante sono ideali per portare la pelle fuori dal letargo e prepararla alla primavera. Scopri il nostro pratico set per la cura e il must have per una bellezza naturale in primavera!

 
nu3 olio di cocco bio e aloe vera bio
  • Aloe vera naturale e pura al 100 %

  • L'olio di cocco si prende cura della pelle

  • Per una maschera per i capelli naturale

19,99 €
Incl. IVA / costi di spedizione esclusi
A partire da un valore d'ordine pari a 49 euro spediamo gratuitamente in tutta Italia. Fino a 49 euro calcoliamo 4,99 euro per l'imballaggio e la spedizione.X

È particolarmente importante per noi supportarti in modo olistico. Perché siamo convinti che un corpo sano e una forza interiore ti faranno risplendere all'esterno. Per questo, oltre alla gamma di prodotti per un bell’aspetto, vogliamo darti anche consigli per come prenderti cura dell’interno. Giorno per giorno. Abbiamo raccolto tutte le informazioni più importanti nella nostra nu3Guide. Sfoglia gli articoli e se hai domande non esitare a contattare il servizio clienti.

È così che puoi dormire bene la notte

Una giornata meravigliosa comincia con una nottata tranquilla. Sogni di dormire indisturbato e di risvegliarti al mattino ricaricato? Il sonno è vitale per il corpo e la mente, ma spesso rimane solo un bel sogno.

Nella guida al sonno di nu3 ti mostriamo come dormire meglio e velocemente, quali alimenti ti aiutano in questo obiettivo e cosa puoi fare durante le notti insonni.

È così che ti rilassi e rassereni

Il nostro corpo reagisce alle sfide della vita con lo stress. Questo è del tutto naturale. Per ridurre lo stress o evitarlo del tutto: innanzitutto, renditi consapevole dei primi segni e delle possibili cause. I sintomi dello stress e gli eccessi vengono spesso ignorati, trascurati o addirittura mal interpretati, con il risultato che ci si sente male. Per evitare che ti succeda abbiamo preparato 8 consigli efficaci.

Come trovare le migliori vitamine per le donne

Diciamo la verità: essere felici, sani e sentirsi bene nella propria pelle è molto più importante della bella pelle e dei capelli lucenti. Puoi dare un contributo significativo a questo obiettivo con uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.

Scopri tutto sulle sette vitamine e minerali più importanti per le donne, i nutrienti per l'equilibrio ormonale, le piante medicinali tradizionali e le nuove tendenze.

È così che rinforzi i tuoi nervi

Il lavoro e la vita quotidiana richiedono molta attenzione e concentrazione? I tuoi nervi sono spesso tesi, ma non ti piacciono molto la valeriana e la camomilla? Allora abbiamo qualcosa per te. Alimenti deliziosi e per tutti i giorni che ti aiutano a evitare cali di energia e che forniscono al corpo i nutrienti di cui ha bisogno in situazioni stressanti.

Chi sta scrivendo?

 

Kimberly Simon ha studiato ecotrofologia ed economia della nutrizione, sviluppando un particolare interesse per la sana alimentazione. La sua passione è provare le diverse cucine del mondo e scoprire cose nuove. Da nu3 scrive di nutrizione e condivide il suo entusiasmo per i nuovi prodotti e le tendenze.

Kimberly Simon
${store.shared.alert.message }